giovedì 29 aprile 2010

La Juve: "Togliete lo scudetto all'Inter"

Qualcosa si sta muovendo in casa Juve. La nomina di Andrea Agnelli a nuovo presidente del club torinese ha dato il via ad una politica più aggressiva da parte della società bianconera, determinata a scuotersi dopo una delle più brutte stagioni della sua storia.

Nell'imminenza dell'annuncio ufficiale della nuova presidenza, il capo della Fiat John Elkann in un'intervista a "La Stampa" ha rivelato di essere pronto ad agire per vie legali pur di togliere il titolo 2006 all'Inter. "Le regole esistono e vanno rispettate - ha detto rispondendo a una domanda sulle novità emerse al processo di Napoli - e in nessun caso la Juve chiederà di aprire vecchi processi. Piuttosto ci piacerebbe sapere perché intercettazioni rilevanti non siano entrate nella prima fase di calciopoli e si sia indagato solo nei confronti di qualche società, questa in particolare, e non di tutte. Quindi nei prossimi giorni sarà definito un esposto alla Federcalcio per chiedere la revoca di quello scudetto in coerenza con quanto abbiamo sempre sostenuto: le regole valgono per tutti".

Intanto al Chiambretti Night anche Alessandro Del Piero è tornato a rivendicare gli scudetti revocati: "Io ne ho vinti sette di tricolori e non cinque come dicono adesso".

Sembra ormai fatta per Benitez: i giornali d'Oltremanica ne sono praticamente sicuri, ma l'annuncio verrà dato solo dopo la fine della Premier League.

Nessun commento:

Posta un commento