sabato 2 novembre 2013

Serie A, Napoli-Catania le probabili formazioni

Il Napoli stasera affronterà alle ore 20:45 il Catania, allo stadio San Paolo di Napoli, in  una gara valida  per l'undicesima giornata del campionato di serie A. Il tecnico dei partenopei Rafa Benitez, adotterà il classico turn-over, in vista anche dei due impegni ravvicinati, che la squadra azzurra sosterrà contro i francesi del Marsiglia per quanto riguarda la Champions League e contro la Juventus, nel prossimo turno di campionato.
Gli azzurri giocheranno con Pepe Reina, fra i pali, coppia difensiva composta da Albiol o Fernandez e Paolo Cannavaro, che avrà un altra occasione dopo la brutta prova offerta contro la Roma, un paio di settimane orsono. La linea difensiva sarà composta da Mesto a destra ed Armero a sinistra, vista la squalifica di C. Maggio. La linea mediana del campo, verterà sul duo svizzero Dzmaili Behrami. Turno di riposo concesso ad Inler. Il reparto offensivo sarà composto da Callaejon, Hamsik ed Insigne, con Pandev punta centrale, ed Higuain a riposo, per preservalo in vista dei due grandi match successivi.
Una vittoria del Napoli, consentirebbe agli azzurri di proseguire il discorso-scudetto, mentre il Catania, che si trova in una posizione molto bassa di classifica, ha bisogno di far punti.
Nel Catania di De Canio la lista degli infortunati e degli squalificati è lunghissima. Infatti  Guarente, Spolli, Cabalceta, Peruzzi, Rolin, Plasil, Bellusci, Boateng, Monzon, Barrientos e Bergessio non ci saranno. In difesa giocherà Legrottaglie.  A  centrocampo gli etnei giocheranno con Izco ed Almiron mentre la fase offensiva sarà composta da Maxi Lopez e Keko.
PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne (Mertens); Higuain. All. Benitez

CATANIA (4-3-3): Andujar; Alvarez, Gyomber, Legrottaglie, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron; Keko, Maxi Lopez, Castro. All. De Canio
Diretta Tv su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento