venerdì 8 novembre 2013

Floccari abbatte l'Apollon e lancia in orbita europea la Lazio

La Lazio batte di misura l'Apollon Limassol nella quarta giornata del girone J di Europa League. Decide una doppietta di Floccari nel primo tempo. Non basta per i ciprioti la rete di Papoulis. Partita divertente con occasioni da entrambe le parti, ma i biancocelesti sono stati più cinici grazie alla serata di grazia di Floccari, autore di ben due reti tutte e due su assist di Keita. Nella ripresa i ciprioti hanno attaccato sfiorando in più riprese il goal del pari, ma senza esito. Per la Lazio e Petkovic si tratta di una boccata d'ossigeno e un ulteriore passo verso la qualificazione.
LAZIO-APOLLON LIMASSOL 2-1
Lazio (4-2-3-1): Berisha; Cavanda, Ciani, Cana, Konko (68' Novaretti); Onazi, Hernanes; Candreva, Ederson (76' Ledesma), Keita (82' Perea); Floccari. A disposizione: Marchetti, Crecco, Gonzalez, Klose. Allenatore: Petkovic
Apollon (4-2-3-1): Bruno Vale; Stylianou, Merkis, Karypidis, Vasiliou; Hamdani, Gullòn (86' Konstantinou); Sangoy, Meriem, Papoulis (92' Haber); Roberto Garcia. A disposizione: Hidi, Charalambous, Català, Dananae, Grigorie. Allenatore: Christoforou.
Arbitro: Bobby Madden (SCO)
Ammoniti: Ciani (L), Merkis (A)
Marcatori: 13', 36' Floccari (L), 38' Papoulis (A)

Nessun commento:

Posta un commento