domenica 3 novembre 2013

Serie A, Napoli-Catania 2-1

Un buon Napoli, ha battuto col risultato di 2-1, il Catania, in uno dei due anticipi serali, del campionato di serie A. Di Callajon ed Hamsk, le reti della gara per gli azzurri, mentre ha realizzato Castro la rete per i siciliani.

Con questa vittoria gli azzurri sono sempre secondi assieme alla Juventus a quota 28 punti, a -2 dalla Roma, che però deve giocare stasera a Torino coi granata.

Gli azzurri pur avendo giocato una buona partita, hanno fallito molte occasioni da goal, soprattutto Higuain ci è apparso sottotono, sbagliando molto in fase conclusiva.

Intervistato da Mediaset Premium, l'allenatore partenopeo Rafael Benitez ha dichiarato: "Sono arrabbiato per l'infortunio di Mesto, stava facendo bene. Mi dispiace molto, sono invece contento della gara perché abbiamo mostrato carattere e personalità. Certamente avremmo potuto segnare di più, i ragazzi sono stati aggressivi ma è mancato qualcosa in fase offensiva. Bisogna però sottolineare le parate di Andujar. Napoli da scudetto? "I giallorossi non possono più nascondersi. Noi abbiamo anche la Champions, ma per lo scudetto ci sono cinque squadre in ballo. Anche Fiorentina e Inter possono dire la loro".



 Ecco di seguito il tabellino della gara:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto (57' Uvini), Fermandez, Albiol, Armero; Dzemaili, Behrami; Insigne (90' Mertens), Hamsik, Callejón; Higuain (79' Zapata). A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Bariti, Inler, Radosevic, Pandev. All. Benitez

Catania (4-5-1): Andujar; Alvarez (83' Rolin), Gyomber, Legrottaglie, Capuano; Izco (71' Petkovic), Tachtsidis, Almiron, Castro, Biraghi (46' Keko); Maxi Lopez. A disposizione: Frison, Ficara, Freire, Leto. All. De Canio.

Arbitro:Irrati

Marcatori: 15' Callejon, 20' Hamsik (N), 25' Castro (C)

Ammoniti:

Espulsi:

Nessun commento:

Posta un commento