domenica 3 novembre 2013

Serie A, Milan-Fiorentina 0-2

Sconfitta pesante quella del Milan col risultato di 0-2 in casa, contro la Fiorentina di Montella. Le reti sono state realizzate da Vargas su calcio di punizione e da Borja Valero, per i gigliati. Un Milan inconsistente ha perso meritatamente. Scricchiola la panchina del tecnico Allegri.
L'amministratore delegato della Fiorentina Mencucci, è entusiasta della vittoria di Milano contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da Firenzeviola.it: "Eravamo feriti per quello che è successo, ho sentito il presidente e mi ha ricordato il motto "Non c'è due senza tre". Sono stati bellissimi i cori dei tifosi presenti. ADV era rimasto deluso da quanto avvenuto mercoledì, lui è il primo a credere nelle potenzialità di questa squadra. Le vittorie in trasferta? È segno di grande personalità da parte dei giocatori. L'arbitro ha fatto un'ottima gara".


 
 Ecco di seguito il tabellino della gara:
Milan (4-3-3): Gabriel; Abate, Zapata, Zaccardo, Constant; Montolivo, de Jong, Muntari (70' Saponara); Birsa (57' Niang), Balotelli, Kakà. A disp.: Amelia, Abbiati, Robinho, Matri, Poli, Cristante, Emanuelson, Vergara. All.: Allegri.
Fiorentina (5-3-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Ambrosini (34' Vecino), Borja Valero; Matos (90' Olivera), Rossi (68' Joaquin), Vargas. A disp.: Lupatelli, Munua, Marcos, Roncaglia, Compper, Rebic, Wolski, Iakovenko. All.: Montella.
Arbitro: Mazzoleni
Marcatori: 27' Vargas, 73' Borja Valero (F)
Ammoniti: Aquilani, Matos (F), Balotelli (M)

Nessun commento:

Posta un commento