sabato 22 gennaio 2011

IL MILAN VUOLE LAZZARI


IL MILAN VUOLE LAZZARI
Sfumati Criscito e Ziegler
Colpo di scena in casa Milan. Il calciomercato rossonero, iniziato a fine dicembre con l’acquisto di Antonio Cassano, subisce un’importante battuta di arresto. Il Diavolo era dato sulle tracce di Mimmo Criscito e Reto Ziegler rispettivamente terzini di Genoa e Sampdoria, ma le due trattative sembrano definitivamente sfumate.
Ad ammetterlo è l’amministratore delegato Adriano Galliani intervistato dai cronisti in Lega Calcio: «Credo che non arriverà né Criscito né Ziegler – spiega il dirigente - non c'è l'accordo economico per prendere loro. E' solo un problema di costi, perché riteniamo le richieste eccessive, quindi secondo me restiamo così». Smentito seccamente anche lo scambio Bonera-Grosso, ventilato nelle ultime ore: «Lo scambio Bonera-Grosso? Fantascienza, non fosse altro per motivi anagrafici anche se ho stima e rispetto per Grosso che a Berlino mi ha regalato una gioia immensa».
Il Milan sarebbe a questo punto tornato sulle tracce di Andrea Lazzari, smentito anch’esso da Galliani, ma non dai fatti. Ieri è infatti intervenuto il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu, che ai microfoni di Sky Sport 24, parlando del centrocampista, ha spiegato: «Al momento si stanno muovendo in prima persona i presidenti, il suo valore è comunque alto».

Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento