martedì 4 gennaio 2011

Berlusconi benedice Cassano


Giornata particolare nel ritiro del Milan, che sta preparando a Roma, alla Borghesiana, la prima partita del 2011, in programma giovedì 6 gennaio a Cagliari.

Allegri e i suoi uomini hanno ricevuto la visita del patron Silvio Berlusconi, che con un giorno di ritardo rispetto al programma originario ha raggiunto la squadra, per conoscere soprattutto il nuovo arrivato Antonio Cassano.

"Mi dispiace per Ronaldinho - ha detto, a quanto si apprende, il presidente del Consiglio - che è il più grande giocatore al mondo per quanto riguarda la rapidità di pensiero ed esecuzione, ma è stata sua la scelta di tornare in Brasile. Sono molto contento per l'arrivo di Antonio, che è il più grande talento italiano".

"Quando il Milan vince - avrebbe aggiunto Berlusconi - in Parlamento mi fanno tutti le feste e ci sono facce allegre. Quando perde sono tutti un po' piu' tristi".

Berlusconi, prima della sessione di allenamento di martedì mattina, si è intrattenuto col tecnico Allegri, Seedorf, Robinho e Pato, oltre che ovviamente con Cassano. Dopo circa un'ora, poi, se n'è andato, chiedendo alla squadra di continuare a vincere fino a giugno.

Nessun commento:

Posta un commento