mercoledì 20 aprile 2011

TIM CUP: ROMA-INTER 0-1


TIM CUP: ROMA-INTER 0-1
L'Inter rialza la testa in Coppa Italia
Nella semifinale di andata di Coppa Italia è l'Inter a imporsi. All'Olimpico i nerazzurri battono la Roma grazie ad una gran rete di Dejan Stankovic, che da fuori area pesca l'incrocio dei pali e scavalca Doni. Giallorossi che nel finale si spengono, non hanno la forza di reagire al risultato e si lasciano dominare dagli avversari. Poliche arbitrali a fine gara: i nerazzurri reclamano per un gol annullato sempre a Stankovic e un rigore non dato per fallo di mano di De Rossi.
La Roma continua a non dare continuità alle proprie prestazioni collezionando il secondo ko interno in quattro giorni. Ai giallorossi manca personalità e carisma, quella presente in molti giocatori nerazzurri. Totti è assente e anche al ritorno mancherà, Vucinic sembra aver perso il feeling con il goal e anche stasera il montenegrino ne ha sbagliato uno clamoroso, Borriello, ko a inizio secondo tempo, non è quello d’inizio stagione e non segna più da una vita, alla faccia dei "25mila gol". Montella ha gettato nella mischia Menez, Simplico e Rosi ma Julio Cesar nel secondo tempo ha fatto lo spettatore. L'11 maggio a San Siro serve il miracolo per non rimanera al palo anche il Coppa Italia.

TABELLINO

Roma-Inter 0-1
Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti (34' st Rosi), Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Vucinic, Perrotta (28' st Simplicio), Taddei; Borriello (19' st Menez). A disp.: Lobont, Castellini, Loria, Brighi. All.: Montella.
Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Pandev (37' st Obi), Milito (30' st Pazzini). A disp.: Castellazzi, Materazzi, Chivu, Obi, Kharja, Mariga. All.: Leonardo.
Arbitro: Rizzoli di Bologna
Marcatori: 45' Stankovic
Ammoniti: Taddei, Burdisso (R), Maicon, Ranocchia, Sneijder (I)
Espulsi: -
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento