giovedì 11 marzo 2010

una squadretta

MI fa rabbia vedere come i tifosi del Napoli siano stati presi letteralmente in giro dal Presidente De Laurentiis che non ci tiene a fare a costruire una grande squadra e mi sento offeso quando tutti gli addetti ai lavori esaltano le prestazioni del Napoli ove non c'è nulla da esaltarsi in questo scuro permanente. Ma non capiamo che il Napoli non vincerà più nulla, nella sua storia, fino a quando esisterà? Che ci accontenteranno ogni tanto con vittorie risicate per tenerci buoni un paio di mesi nei quali perderanno sempre? Ma non vi rendete conto che siamo noi tifosi soggiogati da una economia che stritola il calcio, e che rende Napoli nel calcio zero. Il Napoli non comprerà mai campioni mondiali perchè il presidente non vuole fallire lui stesso,non vuole impoverirsi per il calcio.Ci tiene se possibile buoni buoni in A, ci illude un pò, caso mai passiamo qualche turno di Europa League e cosi sia. Il Napoli non vincerà mai più nulla anche perchè le partite non iniziano tutte da 0-0 e questo è risaputo ma nessuno lo dice, tutti sono contenti della merda che ogni domenica mangiamo già sapendo che c'è una truffa in atto.
Il Presidente non ama Napoli ama i soldi che Napoli gli può dare, tanto è facile stronziare il tifoso azzurro: perdi tutte le gare batti la Juve o l'Inter al San Paolo e l'abbonamento è rinnovato anche per il prossimo anno.
Il tifoso è considerato una mucca da spremere in gare sempre più false.TIFOSI NON LASCIATEVI STRONZIARE IL NAPOLI NON VINCERA' PIU' NULLA NELLA SUA STORIA...poi lo stesso presidente che considera la Coppa italia una coppetta, ma per favore, è una coppeta !!! ed il Napoli che non riesce a vincere nemmeno una coppetta cosa è? una squadretta?

Nessun commento:

Posta un commento