mercoledì 17 marzo 2010

Champion's League : Chelsea-Inter 0-1


Champion's League : Chelsea-Inter 0-1
L' Inter vola ai quarti di finale
Questa volta non è servito Drogba agli inglesi per superare l'Inter e per passare il turno: una bella e volitiva oltre che concentrata Inter ha superato il difficile ostacolo degli ottavi di Champion's League, battendo in trasferta il Chelsea, forse una delle squadre più forti del mondo per 0-1 dopo il 2-1 della gara di andata. La rete di Eto'o al 34mo minuto della ripresa ha dato simbolicamente il "via" ai festeggiamenti interisti, adesso più galvanizzati anche in campionato.
Un applauso da fare a Mourinho è doveroso; infatti il tecnico portoghese pur schierando tutt'insieme Snajder, Milito, Eto'o e Pandev è riuscito a non esporsi scriteriatamente all'offensiva inglese e a vincere una gara storica, dato che era da 21 partite di Champion's che il Chelsea non perdeva sul proprio campo.
Jose' Mourinho, allenatore dell'Inter, a Sky dopo il passaggio del turno in Champions: "Siamo molto contenti per il passaggio del turno. Lo abbiamo meritato. Ancelotti? Gli auguro di fare bene in Premiership col Chelsea. Ora vogliamo continuare a vincere fino alla fine, sia in campionato che in Europa. Il gol? E' stato bravo Eto'o".

Samuel Eto'o, attaccante dell'Inter, a Sky: "Ho segnato il gol decisivo per passare ai quarti, ma e' il gruppo che ha vinto non il singolo. E' stato bello giocare con Sneijder e Milito. Wesley e' un grande campione, mi ha dato 2 ottimi assist".
Alessandro Lugli
Fonte Interviste: Sky

Nessun commento:

Posta un commento