venerdì 23 luglio 2010

Juve, sogno o illusione? Riaperta la strada ad un colpo

Delneri, qualche giorno fa, era stato molto chiaro riguardo le necessità che ancora dovevano essere soddisfatte dalla dirigenza bianconera in chiave mercato.
Tra di esse, il tecnico di Aquileia, aveva elencato anche un esterno sinistro di difesa. Proprio in questo ambito, la Juventus potrebbe aver ritrovato nuova linfa per quanto concerne un vecchio obiettivo che pareva sfumato, ma che sembra essere ritornato in auge in virtù delle ultime evoluzioni.
E' evidente qualsiasi proclama sarebbe assolutamente fuoriluogo, tuttavia le parole di Claudio Lotito riguardo a Kolarov lasciano margini per ben sperare. "Se i bianconeri sono interessati e presenteranno un'offerta adeguata, tutto può succedere. Ogni cosa ha un prezzo". Queste le parole del patron della Lazio, che riapre alle velleità bianconere di riuscire a tesserare l'ottimo terzino serbo.
Resta da vedere se la Juve avrà intenzione di investire una cifra assolutamente ingente, pegno inevitabile per riuscire a rintuzzare una concorrenza danarosa come quella del Manchester City, che resta sempre in grande vantaggio per la conclusione dell'affare.

Nessun commento:

Posta un commento