venerdì 20 novembre 2009

Zeman accusa Moggi: fu l'ex dg della Juve a farlo cacciare da Napoli.

Ancora accuse ai danni dell'ex dg della Juve Luciano Moggi. Questa volta a puntargli il dito contro è Zeman che ha dichiarato che fu proprio Moggi ad imporre il suo esonero da Napoli all'allora presidente Corrado Ferlaino. Ferlaino è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live chiarendo la sua posizione: "E' passato tanto tempo e non ricordo tutte le interviste che ho rilasciato ma non è mai stato nel mio stile farmi plagiare da persone che non facevano parte della mia società. Moggi era alla Juventus e non aveva nessun contatto con me e se anche mi avesse fatto pressioni non avrei mai accettato di sottomettermi alla sua volontà. Non ho so perchè Zeman abbia fatto queste dichiarazioni e non m'interessa".

Nessun commento:

Posta un commento