sabato 7 novembre 2009

Lavezzi e Morimoto sprecano, Catania-Napoli finisce 0-0


L'Inter dei primati guarda con distaccata attenzione a Atalanta-Juventus, secondo anticipo della 12° giornata di Serie A. Ad aprire la giornata alle 18.00 è stata Catania-Napoli, finita a reti bianche nonostante le diverse occasioni. Clamorosi in particolare due errori sotto misura del giapponese Morimoto ed uno, sull'altro fronte, del Pocho Lavezzi.
Domenica la Samp è in trasferta a Cagliari, mentre la Lazio giocherà all'Olimpico contro il Milan. Posticipo da poltronissima: in calendario Inter-Roma.
QUI JUVE. Ciro Ferrara si incontra-scontra con il rivale Antonio Conte, indicato la scorsa stagione come erede di mister Ranieri ala panchina della Juventus. Contro l'Atalanta non rientrerà Del Piero che verrà convocato di nuovo dopo la sosta. Spazio al 4-2-3-1con Diego e Giovinco con Trezeguet unica punta. Ferrara avvisa l'Inter "Dobbiamo recuperare punti". QUI INTER. Dopo le fatiche di Kiev, Mourinho contro la Roma è stato in grado nuovamente di sorprenderci. Non compare tra i convocati Santon. Nella formazione di Ranieri, invece, toccherà a Julio Sergio sostituire Doni, infortunatosi in Europa League, che non compare nella lista dei convocati. Fuori anche Burdisso. Mou: "Nessuna euforia. Non abbiamo vinto niente".QUI MILAN. Ballardini fino all'ultimo spera che Baronio si riprenda dall'influenza per poterlo schierare contro il Milan. Leonardo potrebbe fare turnover e sostituire Ambrosini con Flamini. Borriello favorito come prima punta. Gattuso ko per un problema muscolare, mentre Ronaldinho recupera e contro la Lazio ci sarà. Leonardo: "Adiyiah buon acquisto. Crediamo nello scudetto".

Nessun commento:

Posta un commento