domenica 26 febbraio 2012

napoli-inter 1-0


Napoli-Inter 1-0
Decide Lavezzi
Un buon Napoli, ha battuto l'Inter col risultato di 1-0, e si proietta cosi in piena zona Champion's League, traendo molte speranze da questa importante vittoria, su un'Inter poco motivata, ove Ranieri forse non è riuscito, ad inculcare la spinta mentale vincente, necessaria. Di Lavezzi, nel secondo tempo , su caparbia azione di Dzemaili, la rete che ha sancito la vittoria azzurra.
Un Napoli, non bellissimo ma combattivo, che ha ottenuto quello che cercava: la vittoria per continuare, ad aspirarare ad un posto Champion's.
L'attaccante del Napoli, Ezequiel Lavezzi, ha parlato a "Sky Sport" dopo la vittoria sull'Inter grazie ad una sua rete: "E' una vittoria importante. Stiamo facendo di nuovo bene in campionato, vogliamo tornare a competere per i primi posti. Bisogna lavorare con umiltà, gara dopo gara, senza pensare all'obiettivo finale. Gol? Non è cambiato nulla, forse mio figlio qui mi porta fortuna. Mi manca essere preciso in fase di finalizzazione ma lavoro ogni giorno anche per questo. Mercato? Penso solo al Napoli.Per un attaccante è importante fare gol. Sono felice per le parole di Zanetti, ma io lavoro per fare bene a Napoli. Speriamo di continuare a fare bene"
Nelle altre due gare relativi ai posticipi della 25ma giornata del campionato di serie A, importante successo in trasferta dell'Udinese, che travolge il Bologna 3-1. Vittoria casalinga per la Lazio grazie al solito Klose.
Alessandro Lugli

Nessun commento:

Posta un commento