venerdì 19 agosto 2011

CALCIO NAPOLI: AG. GARGANO, A NAPOLI STA BENE E VUOLE RESTARE

Vincenzo D’Ippolito, agente di Walter Gargano, su Radio Marte: Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Walter è lieto di restare. A Napoli sta bene, è cosa risaputa. Con Inler formerebbe una grande coppia di centrocampo. Credo che la Società abbia in canna altri due colpi di mercato a prescindere da Chavez. Ramirez? Non penso vestirà l’azzurro né tanto meno il viola giacchè Felipe ha rifiutato Bologna”.



Anche dalle pagine del Corriere dello Sport di stamattina il centrocampista uruguaiano spiega le sue verità riguardo le tante voci che si sono inseguite negli ultimi mesi riguardo una sua possibile partenza: "Non ho mai pensato di andare via da Napoli, ne tantomeno la so­cietà mi aveva informato di una possibilità del genere. Ho un contratto che scade nel 2015 ed intendo rispettar­lo. Napoli esistono delle persone che non mi vedono di buon occhio e che hanno detto di tutto sul mio conto pur di farmi andar via. Mazzarri? Con il mister sono andato sempre d'accordo. Si parla tanto di calcio tra di noi. Giocherei ovunque lui do­vesse chiedermi di giocare: a destra, a sinistra, al cen­tro. So che lo farebbe per il bene del Napoli ed io volen­tieri mi metterò a sua di­sposizione facendo di tutto per conquistarmi un posto da titolare. Non ho nessuna pretesa però".







Nessun commento:

Posta un commento