giovedì 20 ottobre 2011

Berlusconi: "Visto che Milan?"


Silvio Berlusconi applaude felice il suo Milan. Il premier è rimasto affascinato dal gioco espresso dagli uomini di Massimiliano Allegri nell'ultima partita di campionato contro il Palermo, vinta 3-0, e nella gara di Champions di mercoledì contro il Bate Borisov, battuto senza troppi patemi.

"Visto che bel Milan? Quando torneranno anche Seedorf e Pato non ce ne sarà più per nessuno", ha dichiarato il patron del club rossonero parlando alla riunione del Pdl alla Camera, secondo quanto riferito da chi ha preso parte al vertice.

A Milanello il morale dei campioni d’Italia è altissimo, e le batoste contro Napoli e Juventus sembrano lontane. Anche Adriano Galliani spera che rientrino presto tutti gli infortunati per andare a pieno regime in campionato: "Abbiamo avuto molti infortunati ma con l'organico al completo possiamo essere competitivi sia in Champions che rimontare in campionato. Stiamo crescendo e con questi giocatori possiamo fare bene, abbiamo una rosa tra le migliori d'Europa".

Ibrahimovic e Boateng, i due giocatori più criticati nelle ultime settimane, si sono rifatti segnando contro i bielorussi. Lo svedese ha negato qualsiasi "mal di pancia", il nazionale ghanese ha risposto con i fatti a chi lo vedeva demotivato.

Nessun commento:

Posta un commento